menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Regionali in Campania, Vaccaro (Pd): 'Primarie necessarie'

Napoli - «Leggo che Enzo De Luca si dice "prontissimo" a candidarsi alla presidenza della Regione Campania, senza, però, passare per le primarie, che giudica metodo da "analfabeti". Un metodo – questo forse De Luca lo ignora – considerato...

«Leggo che Enzo De Luca si dice "prontissimo" a candidarsi alla presidenza della Regione Campania, senza, però, passare per le primarie, che giudica metodo da "analfabeti". Un metodo - questo forse De Luca lo ignora - considerato "fondamentale" da Pierluigi Bersani, come è scritto a chiare lettere nella sua mozione congressuale.
Grazie al Pd e alle primarie di coalizione anche in Campania una classe politica nuova e competente, animata da un sincero spirito di servizio e di tutela dell'interesse generale, assumerà la leadership. Perciò, anche alle primarie per la scelta del candidato alla presidenza della Regione, per dirla con Bersani, occorrerà "far girare la ruota" e, a differenza di De Luca, io mi impegnerò per farla andare avanti, e non indietro come vuole lui». Così Guglielmo Vaccaro, deputato del Partito Democratico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento