rotate-mobile
Politica

D'Onofrio: 'Stop alle polemiche'

Pagani - "A Pagani persiste una degenerazione dialettica diventata oramai inaccettabile. Sta emergendo la voglia di protagonismo di persone che in passato non hanno mai mosso un dito per la nostra città e che adesso, "telecomandati" da qualche...

"A Pagani persiste una degenerazione dialettica diventata oramai inaccettabile. Sta emergendo la voglia di protagonismo di persone che in passato non hanno mai mosso un dito per la nostra città e che adesso, "telecomandati" da qualche paese vicino, cosa che offende più loro che me, si dilettano a lanciare accuse velenose.
Nel rispetto del modello politico virtuoso che siamo stati come maggioranza nei primi cinque anni di centrodestra, e nel pieno rispetto della nostra storia politica - fatta di impegno vero e concreto per la città, per il popolo, per l'economia, per i giovani e per il sociale - ritengo giusto che le polemiche per il momento si fermino qui. Lo auspico anche nel rispetto degli elettori che mi hanno confermato e che mi confermano quotidianamente la loro fiducia e che mi spingono ad andare avanti ed a continuare a lavorare per la nostra Pagani.
Intendo, dunque, mettere un punto ad ogni sorta di polemica per il momento. Ci sarà un tempo per chiarire tutto, polemiche ed accuse. E questo tempo non sarà neppure troppo lontano.
Adesso non è il momento di sprecare il nostro tempo così: c'è bisogno di lavorare per gli interessi della collettività".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Onofrio: 'Stop alle polemiche'

CasertaNews è in caricamento