rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Ronghi (Mpa): 'Iniziativa su lavoro venga attuata in piena trasparenza e legittimit'

Napoli - "Auspico che l'iniziativa della Giunta, con la quale vengono destinati 28 milioni di euro alle aziende campane che daranno lavoro a giovani disoccupati, venga attuata in piena trasparenza e legittimità". E' quanto afferma il consigliere...

"Auspico che l'iniziativa della Giunta, con la quale vengono destinati 28 milioni di euro alle aziende campane che daranno lavoro a giovani disoccupati, venga attuata in piena trasparenza e legittimità".
E' quanto afferma il consigliere regionale del MpA Salvatore Ronghi, che aggiunge: "va ricordato che tale iniziativa nasce qualche anno fa su iniziativa dell'allora assessore Cozzolino e fu condivisa dall'opposizione perché ritenuta strumento utile alle imprese e ai disoccupati della Campania".
Il Vice presidente del Consiglio regionale afferma, inoltre, che "dare un sostegno alle aziende campane, già costrette a convivere con le gravi difficoltà derivanti dalla crisi, dalla mancanza di sicurezza e dall'accesso al credito, affinchè creino opportunità di lavoro per i giovani disoccupati è sicuramente positivo purchè tale opportunità non diventi mezzo di strumentalizzazioni clientelari ed elettoralistiche e purchè le aziende possano avvalersi dei benefici economici anche al fine di creare posti di lavoro definitivi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronghi (Mpa): 'Iniziativa su lavoro venga attuata in piena trasparenza e legittimit'

CasertaNews è in caricamento