rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Bando assegnazione attrezzature e automezzi a nuclei comunali Protezione Civile

Napoli - Sull'odierno numero del BURC è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 174 del 28 agosto 2009 del Settore Programmazione Interventi di Protezione Civile sul Territorio. Con tale Decreto sono stati pubblicati i bandi relativi agli...

Sull'odierno numero del BURC è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 174 del 28 agosto 2009 del Settore Programmazione Interventi di Protezione Civile sul Territorio. Con tale Decreto sono stati pubblicati i bandi relativi agli interventi di potenziamento delle Associazioni di Volontariato di protezione civile e agli interventi di potenziamento dei nuclei comunali ed intercomunali di Volontariato di Protezione Civile.
Il primo bando è rivolto alle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile della Campania iscritti e censiti nell'Elenco Regionale del Volontariato di Protezione Civile da almeno un anno alla data di pubblicazione sul BURC del medesimo Bando.
Le domande comprensive degli allegati, devono pervenire al protocollo del Settore Protezione Civile, con qualunque modalità di trasmissione, entro e non oltre 30 giorni (14 ottobre 2009) dalla data di pubblicazione del bando sul BURC, al seguente indirizzo: "Settore Programmazione Interventi di Protezione Civile sul Territorio Centro Direzionale Napoli Isola C3 16 Piano - 80143 NAPOLI". Dovrà, inoltre, essere riportata in chiaro sul frontespizio della busta la seguente dicitura: "Bando per l'assegnazione in comodato d'uso di materiali e mezzi di acquistati dal Settore Programmazione Interventi di Protezione Civile sul Territorio alle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile".
Il secondo è rivolto ai Gruppi Comunali di Protezione Civile della Campania iscritti e censiti nell'Elenco regionale del Volontariato di Protezione Civile da almeno un anno alla data di pubblicazione sul BURC del medesimo Bando.
Le domande comprensive degli allegati, devono pervenire al protocollo del Settore Protezione Civile, con qualunque modalità di trasmissione, entro e non oltre 30 giorni (14 ottobre 2009) dalla data di pubblicazione del bando sul BURC, al seguente indirizzo: "Settore Programmazione Interventi di Protezione Civile sul Territorio Centro Direzionale Napoli, Isola C3 16 Piano - 80143 NAPOLI". Dovrà, inoltre, essere riportata in chiaro sul frontespizio della busta la seguente dicitura : "Bando per l'assegnazione in comodato d'uso di materiali e mezzi di acquistati dal Settore Programmazione Interventi di Protezione Civile sul Territorio ai Gruppi Comunali ed Intercomunali di Volontariato di Protezione Civile".

Per entrambe le procedure, il Responsabile è il Dott. Alfonso Di Martino, Tel. 081 7969692 email: prociv@regione.campania.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando assegnazione attrezzature e automezzi a nuclei comunali Protezione Civile

CasertaNews è in caricamento