rotate-mobile
Politica

Cosentino (Pdl) commenta intervento Berlusconi alla Festa della libert

Benevento - "Un'analisi lucida, che alimenta fiducia e coraggio. Soprattutto nei giovani e nei cittadini della Campania, la cui fiducia nelle istituzioni è stata duramente messa alla prova da anni di malgoverno delle sinistre. Un malgoverno, la...

"Un'analisi lucida, che alimenta fiducia e coraggio. Soprattutto nei giovani e nei cittadini della Campania, la cui fiducia nelle istituzioni è stata duramente messa alla prova da anni di malgoverno delle sinistre. Un malgoverno, la cui migliore sintesi continua a essere rappresentata da Bassolino e dalla sua giunta". Lo afferma il coordinatore regionale del Pdl della Campania, Nicola Cosentino, a margine dell'intervento di Berlusconi alla manifestazione di chiusura della Festa della libertà di Benevento.
"La Campania prospettata dal presidente del Consiglio – ha aggiunto il parlamentare – è una regione che guarda al futuro: che parla ai giovani, alle famiglie e agli imprenditori, che ha in mente un progetto di cambiamento reale. Un processo di trasformazione e di modernizzazione che i cittadini della Campania reclamano a gran voce, e che oggi solo il Popolo della libertà è in grado di offrire".
"Di ciò ne siamo tutti coscienti. Per questo motivo – conclude Cosentino – ogni sforzo messo in campo dal Pdl della Campania, nelle prossime settimane e nei mesi a venire, mirerà, in via prioritaria, al raggiungimento di questo importante obiettivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosentino (Pdl) commenta intervento Berlusconi alla Festa della libert

CasertaNews è in caricamento