menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Massimo D'Onofrio replica al gruppo consiliare degli Azzurri

Pagani - "Ho appena appreso che il gruppo consiliare degli Azzurri di Pagani in una nota ha contestato la mia assenza dall'ultimo consiglio comunale. Come già precisato ieri, non ho partecipato alla seduta di consiglio comunale per impegni...

"Ho appena appreso che il gruppo consiliare degli Azzurri di Pagani in una nota ha contestato la mia assenza dall'ultimo consiglio comunale.
Come già precisato ieri, non ho partecipato alla seduta di consiglio comunale per impegni istituzionali ed amministrativi provinciali: ho presenziato, infatti, in contemporanea, ad una riunione in cui era presente, tra gli altri, anche Alberico Gambino.
Leggo, nella nota, che gli Azzurri contestano la mia assenza, ricordando e mettendo in evidenza il bene di Pagani, come se - assentandomi alla riunione del civico consesso - avessi trascurato la mia città. Avrei preferito non precisare che anche gli impegni in Provincia sono sempre ed esclusivamente nell'interesse della nostra cittadina. Forse, però, a questo punto, è opportuno ricordarlo.

Mi pare assurdo, inoltre, preoccuparsi tanto del bene della nostra città ed allo stesso tempo pensare ad ottenere maggiore visibilità chiedendo un assessorato.
Continuo a credere, come ho detto più volte, che in questo momento sia opportuno continuare a lavorare nell'esclusivo interesse di Pagani, senza pensare agli incarichi ed alle poltrone. E sono certo che anche il gruppo degli Azzurri concorderà con me in questo: occorre essere uniti nell'esclusivo interesse della nostra cittadina."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento