menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Liberazione Democratica confluisce ne Il Popolo della Libert

Grazzanise - "In data 5 Ottobre, presso la locale sede, al termine di varie consultazioni presiedute dal coordinatore cittadino Antonio Raimondo alla presenza di Enrico Caianiello (ex AN), Marcello Vaio (Ex FI) e di Antonio D'Abrosca e Vito...

"In data 5 Ottobre, presso la locale sede, al termine di varie consultazioni presiedute dal coordinatore cittadino Antonio Raimondo alla presenza di Enrico Caianiello (ex AN), Marcello Vaio (Ex FI) e di Antonio D'Abrosca e Vito Gravante per "Liberazione Democratica", (e/o con altri sostenitori in loro rappresentanza), dopo un attento confronto su tematiche strettamente politico-amministrative, si è convenuto alla confluenza della lista civica denominata "Liberazione Democratica" ne "Il Popolo della Libertà", in quanto concordi con il progetto politico del nostro movimento.
I neoaderenti, come tutti gli altri, azzerando qualsiasi pretesa personale si dichiarano disponibili a lavorare per la crescita e l'affermazione del PDL, impegnandosi, sin da subito, per le prossime elezioni regionali, provinciali e comunali.
In riferimento alle elezioni amministrative, si è deciso, all'unanimità, alla presentazione della lista politica avente il simbolo de "Il Popolo della Libertà". I candidati prescelti saranno immuni da qualsiasi problema giudiziario ed il primo punto del programma si conferma l'adesione alla Stazione Unica Appaltante, organismo creato dall'attuale Ministero degli Interni, che tramite la prefettura assicurerà una maggiore trasparenza negli appalti pubblici. Il tutto a garanzia sia dei cittadini che degli stessi amministratori.

Inoltre, si rimane disponibili al confronto con altri soggetti moderati, che condividano il progetto del PDL, chiaramente concordi con la linea locale e scevri da inutili e dannosi personalismi.
Si coglie l'occasione per congratularsi con il Comandante della locale stazione dei Carabinieri,il Mar. Ca. Baldassarre Nero e con i suoi uomini per l'encomio solenne ricevuto dall'Arma".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento