rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Policlinico, Petrenga (Pdl) incontra i sindacati

Caserta - Venerdì 9 ottobre 2009 , presso la segreteria cittadina del PDL di Caserta , l'On. Giovanna Petrenga, si è riunita con i segretari generali dei sindacati CISL- UIL-FILLEA-FILCA-FENEAL , oltre al rappresentante dei lavoratori RSU ( sig...

Venerdì 9 ottobre 2009 , presso la segreteria cittadina del PDL di Caserta , l'On. Giovanna Petrenga, si è riunita con i segretari generali dei sindacati CISL- UIL-FILLEA-FILCA-FENEAL , oltre al rappresentante dei lavoratori RSU ( sig. Zarducci ) per approfondire e valutare l'attuale stato della questione del .
Dopo un'accurata analisi dello stato dei fatti e le giuste preoccupazioni espresse da tutti i partecipanti al tavolo della discussione si è addivenuti, su sollecito dei rappresentanti sindacali, alla necessità di organizzare, nel più breve tempo possibile, un tavolo tecnico-istituzionale che possa trovare una soluzione per sbloccare questa condizione di stallo esistente a tutt'oggi.
L'On Giovanna Petrenga si farà promotrice di questo tavolo tecnico-istituzionale presso il prefetto, e che vedrà la partecipazione delle parti sociali e tutti gli enti competenti e direttamente interessati per cercare insieme una soluzione rapida e soddisfacente per questa annosa vicenda che interessa non solo i lavoratori ma tutto il territorio casertano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Policlinico, Petrenga (Pdl) incontra i sindacati

CasertaNews è in caricamento