rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Venanzoni e Palladino (Pd): 'Bilancio a rischio'

Napoli - "E' ormai insostenibile lo stallo istituzionale che si registra nella maggioranza è il commento dei consiglieri Comunali del PD Giovanni Palladino e Diego Venanzoni. Le lacerazioni interne al PD non sono una novità e, non c'è niente che...

"E' ormai insostenibile lo stallo istituzionale che si registra nella maggioranza è il commento dei consiglieri Comunali del PD Giovanni Palladino e Diego Venanzoni. Le lacerazioni interne al PD non sono una novità e, non c'è niente che lascia intravedere un benché minimo spiraglio di luce.
La latitanza dell'auspicata "regia politica" - evidenziano - capace di comprendere appieno le motivazioni, di selezionare, coordinare, concertare e scandire i processi e le esigenze delle varie anime di una coalizione così eterogenea, ha favorito, indubbiamente, questo scollamento.
Più volte abbiamo posto l'accento sulla necessità di ricucire un rapporto fiduciario con la città ma tutta questa empasse, si riflette negativamente, incrinandolo sempre di più.
A questo punto – concludono gli esponenti politici - il rischio di approdare in aula, nelle prossime sedute dell'assise cittadina spaccati, è davvero alto ed, a nostro avviso, è effettivamente a repentaglio il prosieguo della consiliatura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venanzoni e Palladino (Pd): 'Bilancio a rischio'

CasertaNews è in caricamento