rotate-mobile
Politica

Pdci: 'Piazza Garibaldi: una vergogna'

Napoli - "A nulla servono le sollecitazioni e le lagnanze prodotte, verso questa amministrazione comunale, per l'inconcepibile e insostenibile abbandono di Piazza Garibaldi. Le comunicazioni fatte da parte dei Comunisti Italiani, a questa...

"A nulla servono le sollecitazioni e le lagnanze prodotte, verso questa amministrazione comunale, per l'inconcepibile e insostenibile abbandono di Piazza Garibaldi. Le comunicazioni fatte da parte dei Comunisti Italiani, a questa amministrazione, certamente poco importano. Siamo sconcertati per il degrado presente a Piazza Garibaldi, un vero e proprio suk, a nulla valgono le giuste rimostranze degli operatori presenti in questa area che chiedono unicamente il ripristino di condizioni di vivibilità e legalità dignitose.
Questa amministrazione comunale è in grado di garantire un servizio di igiene urbano, più stabile?
E' capace di richiedere più controlli alle forze dell'ordine? Può assicurare un'illuminazione decorosa? Questa amministrazione può assicurare e intensificare i controlli per gli ambulanti, presenti a centinaia e probabilmente senza permessi in quest'area?
Queste semplici rivendicazioni, se non vengono attuate: indicano un'inadeguatezza amministrativa, purtroppo vigente in questa amministrazione.
Chiediamo al Sindaco di Napoli e agli assessori competenti di attivarsi, ma con un modo di agire propositivo e non a parole come sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdci: 'Piazza Garibaldi: una vergogna'

CasertaNews è in caricamento