rotate-mobile
Politica

Taglialatela (Pdl) annuncia mobilitazione su aumento indiscriminato della Tarsu

Napoli - L'onorevole Marcello Taglialatela, coordinatore Grande Napoli e vice capogruppo alla Camera dei Deputati del PDL, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Nei prossimi giorni il Pdl promuoverà una mobilitazione pubblica contro gli...

L'onorevole Marcello Taglialatela, coordinatore Grande Napoli e vice capogruppo alla Camera dei Deputati del PDL, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Nei prossimi giorni il Pdl promuoverà una mobilitazione pubblica contro gli aumenti indiscriminati della tarsu. Si tratta di una scelta sconsiderata del Comune che va contrastata.
La tarsu aumenta e colpisce famiglie ed imprese che sono già gravate da una congiuntura negativa. Il tutto per l'evidente incapacità dell'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Iervolino di tagliare gli sprechi.L'assessore Realfonzo invece di andare in televisione a lanciare accuse inutili al governo nazionale di centrodestra farebbe meglio a preoccuparsi dell'incompetenza della giunta di cui fa parte.
Solo la grande capacità e la concretezza del governo nazionale di centrodestra hanno consentito a Napoli ed alla Campania di superare l'emergenza rifiuti che si era determinata per le gravissime responsabilità del centrosinistra e che ha prodotto disagi ai cittadini che non ricevono un servizio adeguato e vengono vessati da una giunta che non è all'altezza dei propri compiti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglialatela (Pdl) annuncia mobilitazione su aumento indiscriminato della Tarsu

CasertaNews è in caricamento