menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20090308072007_Angela

20090308072007_Angela

Angela Di Lorenzo il nuovo coordinatore cittadino dellItalia dei Valori

Cava de' Tirreni - L'Italia dei Valori di Cava de' Tirreni si affida ad un nuovo coordinatore cittadino, Angela Di Lorenzo. Avvocato, madre di due bambini, già candidata alle scorse elezioni provinciali, rispecchia la volontà di un partito che dà...

L'Italia dei Valori di Cava de' Tirreni si affida ad un nuovo coordinatore cittadino, Angela Di Lorenzo.

Avvocato, madre di due bambini, già candidata alle scorse elezioni provinciali, rispecchia la volontà di un partito che dà spazio alle donne non solo nelle politiche femminili e vuole porle al centro dell'impegno politico. Alla presenza del coordinatore provinciale, Luciano Ceriello e del presidente provinciale, Michele Raviotta, è avvenuto il passaggio di consegne.
Dichiara il nuovo coordinatore: «La sfida di noi donne è insieme culturale e "di genere": andare oltre i modelli dominanti declinati ancora secondo le logiche maschili. Tutti i problemi che le donne affrontano nella società, sono gli stessi che affrontano anche gli uomini. È l'approccio per la loro risoluzione che può e deve essere diverso. Questa l'essenza del contributo che intendo dare al mio partito ed alla mia città».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento