rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Dichiarazioni Sindaco Biancardi sullo stadio

Nola - In merito a notizie di stampa e ripetuti appelli di alcuni cittadini, relativi alle condizioni dello stadio "Sporting Club", il Sindaco Geremia Biancardi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Premesso che siamo impegnati per...

In merito a notizie di stampa e ripetuti appelli di alcuni cittadini, relativi alle condizioni dello stadio "Sporting Club", il Sindaco Geremia Biancardi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
"Premesso che siamo impegnati per la risoluzione del problema, devo anche ribadire, che come già detto più volte, le opere vanno fatte rispettando criteri di buona norma ed economicità, anche perché siamo chiamati a gestire fondi pubblici e non personali. Purtroppo, la stima dei costi dello spostamento della tribuna esistente si sono rivelati altissimi, quasi il doppio di quelli preventivati. Per questi motivi, l'Amministrazione sta lavorando ad una soluzione ex-novo per la realizzazione della tribuna e nei prossimi giorni avremo l'esatta quantificazione del suo costo.
Siamo inoltre impegnati – ha concluso Biancardi –, con l'Assessore allo Sport Arianna, nella ricerca di fondi attraverso finanziamenti regionali, nazionali ed europei, per la riqualificazione del manto erboso, dell'illuminazione e delle altre strutture collegate nell'area di Via Seminario".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dichiarazioni Sindaco Biancardi sullo stadio

CasertaNews è in caricamento