rotate-mobile
Politica Marcianise

Questione ospedale, si riunisce il Centro Sinistra

Marcianise - I partiti del Centro Sinistra, Partito Democratico, Italia dei Valori, Sinistra e Libertà unitamente ai Popolari Democratici di Piero Squeglia si riuniranno questa sera per discutere sulla tematica dell'Ospedale cittadino e di...

I partiti del Centro Sinistra, Partito Democratico, Italia dei Valori, Sinistra e Libertà unitamente ai Popolari Democratici di Piero Squeglia si riuniranno questa sera per discutere sulla tematica dell'Ospedale cittadino e di richiedere un consiglio comunale straordinario monotematico per approfondire i contorni di una vicenda paradossale che sta vedendo sempre di più compromesso il nosocomio marcianisano.
Prenderanno parte per il Partito Democratico, l'ing.Abbate ed il segretario dr.Pasquale Gaglione, per l'Italia dei Valori, il dr.Mario Paternuosto , l'ing.giuseppe Riccio e l'avv.Giuseppe Ferraro, per la Sinistra e Libertà il prof.Giuseppe Moretta ed il capogruppo Gaetano Tartaglione, per i Popolari, che ospiteranno l'incontro nella sede di via Duomo, il segretario cittadino Casimiro Golino e l'avv. Pasquale Acconcia.
Una riunione necessaria ed opportuna per effettuare uno screening sulle attività amministrative della maggioranza di governo e definire indirizzi programmatici ed iniziative future da promuovere nel civico consesso e sul Territorio al fine di realizzare una opposizione determinata, forte e costruttiva per la città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questione ospedale, si riunisce il Centro Sinistra

CasertaNews è in caricamento