rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Aversa

Lavori in corso a Via Roma: chiusa al traffico

Aversa - A partire da questa mattina, per sette giorni, Via Roma (il tratto da Porta Napoli ad incrocio con Via Magenta ) è interessata da lavori di rifacimento stradale. La chiusura è stata disposta con l'Ordinanza dirigenziale del Settore...

A partire da questa mattina, per sette giorni, Via Roma (il tratto da Porta Napoli ad incrocio con Via Magenta ) è interessata da lavori di rifacimento stradale.
La chiusura è stata disposta con l'Ordinanza dirigenziale del Settore Polizia Municipale n. 259 del 02.10.2009, su richiesta dell'Ufficio Tecnico comunale, per consentire urgenti lavori di manutenzione della pavimentazione in sampietrini sul tratto di strada in questione.
L'ordinanza prevede il dirottamento del traffico di Via Magenta su via Solferino e, quindi, su via Iomelli per consentire l'attraversamento delle auto su via Roma verso Vicoletto delle Vergini.
Da qui, attraverso via Cadorna, il traffico veicolare è dirottato su via Cavour. Da direzione nord, invece, resta invariato il transito da Via Vittorio Emanuele a Via Cavour.
Inoltre, il tratto di Via Roma, da Porta Napoli, resterà aperto almeno fino alle 10,30 per ridurre i disagi per l'accesso a scuole ed uffici. In caso di intenso traffico in ingresso sarà disposta la chiusura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso a Via Roma: chiusa al traffico

CasertaNews è in caricamento