rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Pd, Franceschini a Caserta incontra i suoi sostenitori

Caserta - Il segretario nazionale del Partito Democratico Dario Franceschini ha incontrato ieri sera i suoi sostenitori presso l'aula consiliare della Provincia di Caserta. Ad attenderlo Nicodemo Petteruti, sindaco della città capoluogo e la...

Il segretario nazionale del Partito Democratico Dario Franceschini ha incontrato ieri sera i suoi sostenitori presso l'aula consiliare della Provincia di Caserta. Ad attenderlo Nicodemo Petteruti, sindaco della città capoluogo e la deputata Pina Picierno.
"La crisi economica - ha spiegato il segretario - e' emergenza drammatica di migliaia di persone. Oggi a Napoli ho incontrato gli educatori e io credo che non ci sia nulla di piu' vergognoso nel tagliare le risorse nel settore dove piu' dovremmo investire".
"Io credo che non bisogna chiudere l'esperienza del Pd, se non altro perche' l'abbiamo appena cominciata. Abbiamo fatto tante cose giuste e, al tempo stesso, sono stati commessi degli errori, ma non e' possibile che alla prima difficolta' si torni indietro. I nostri elettori si aspettano che facciamo piu' opposizione". Franceschini ha incontrato alcuni disoccupati e precari che hanno raccontato la loro storia al termine del suo intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, Franceschini a Caserta incontra i suoi sostenitori

CasertaNews è in caricamento