Dario Franceschini a Napoli incontra gli Educatori

Napoli - Il segretario nazionale del PD Dario Franceschini sarà a Napoli domenica prossima, 4 ottobre (ore 16,30), nei saloni della Stazione Marittima. Quella nella nostra città è la terza manifestazione a carattere tematico che il leader del...

Il segretario nazionale del PD Dario Franceschini sarà a Napoli domenica prossima, 4 ottobre (ore 16,30), nei saloni della Stazione Marittima. Quella nella nostra città è la terza manifestazione a carattere tematico che il leader del Partito Democratico tiene in giro per l'Italia. Dopo il volontariato (Milano) ed i giovani (Roma), a Napoli Franceschini parlerà con gli Educatori, un incontro con i rappresentanti del mondo scolastico: insegnanti, ricercatori, precari e scienziati.
"Stiamo dando contenuti strategici a questa campagna per le primarie - afferma Teresa Armato, coordinatrice della mozione Franceschini in Campania - più in particolare, a Napoli Dario focalizzerà l'attenzione sugli scempi che questa destra e questo governo hanno perpetrato ai danni della Scuola, sui tagli che hanno sconvolto la vita di tanti operatori, sulla necessità di puntare sugli investimenti nella Conoscenza, nel Sapere come volano per lo sviluppo della nostra Terra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York

  • E' ufficiale: Campania in zona gialla. Confermate le restrizioni per il week-end

  • Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

  • Caserta perde un pezzo di storia, "Dischi Sgueglia" chiude dopo 65 anni

  • La Dea bendata bacia il casertano: vinti 100mila euro

Torna su
CasertaNews è in caricamento