rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Dario Franceschini a Napoli incontra gli Educatori

Napoli - Il segretario nazionale del PD Dario Franceschini sarà a Napoli domenica prossima, 4 ottobre (ore 16,30), nei saloni della Stazione Marittima. Quella nella nostra città è la terza manifestazione a carattere tematico che il leader del...

Il segretario nazionale del PD Dario Franceschini sarà a Napoli domenica prossima, 4 ottobre (ore 16,30), nei saloni della Stazione Marittima. Quella nella nostra città è la terza manifestazione a carattere tematico che il leader del Partito Democratico tiene in giro per l'Italia. Dopo il volontariato (Milano) ed i giovani (Roma), a Napoli Franceschini parlerà con gli Educatori, un incontro con i rappresentanti del mondo scolastico: insegnanti, ricercatori, precari e scienziati.
"Stiamo dando contenuti strategici a questa campagna per le primarie - afferma Teresa Armato, coordinatrice della mozione Franceschini in Campania - più in particolare, a Napoli Dario focalizzerà l'attenzione sugli scempi che questa destra e questo governo hanno perpetrato ai danni della Scuola, sui tagli che hanno sconvolto la vita di tanti operatori, sulla necessità di puntare sugli investimenti nella Conoscenza, nel Sapere come volano per lo sviluppo della nostra Terra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dario Franceschini a Napoli incontra gli Educatori

CasertaNews è in caricamento