menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pd: 'Odg servizi sociali, evitare fughe in avanti'

Napoli - «La repentina approvazione dell'ordine del giorno da parte delConsiglio comunale di Napoli, con il quale si invita l'esecutivocittadino ad operare un'assunzione a tempo determinato di due mesi perla copertura di alcuni servizi sociali è...

«La repentina approvazione dell'ordine del giorno da parte delConsiglio comunale di Napoli, con il quale si invita l'esecutivocittadino ad operare un'assunzione a tempo determinato di due mesi perla copertura di alcuni servizi sociali è quanto mai dannosa perchépriva della inevitabile discussione nelle competenti commissioniconsiliari, dove, peraltro, l'argomento era già in discussione».Questo quanto sostenuto dai consiglieri comunali di Napoli del Pd,Anniciello, Borriello, Nicodemo, Palladino, Sannino, Venanzoni eVerde.
«Ai più quella effettuata l'altra sera in Consiglio - aggiungono iconsiglieri comunali - è sembrata una vera e propria fuga in avanti,con l'esclusivo scopo elettoralistico a danno di gran parte dilavoratori. Noi, invece, riteniamo - concludono gli esponenti politicicittadini -che bisognava percorrere un itinerario diverso, nellecompetenti commissioni consiliari, prevedente la massima trasparenza eliceità, e comprensivo della valutazione politica di tutte le forzepolitiche presenti in Consiglio. Alimentare solo inutili aspettativeper il gusto di ottenere qualche voto in più, crediamo non faccia benealla città e, soprattutto, ai napoletani».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento