rotate-mobile
Politica

Pd: 'Odg servizi sociali, evitare fughe in avanti'

Napoli - «La repentina approvazione dell'ordine del giorno da parte delConsiglio comunale di Napoli, con il quale si invita l'esecutivocittadino ad operare un'assunzione a tempo determinato di due mesi perla copertura di alcuni servizi sociali è...

«La repentina approvazione dell'ordine del giorno da parte delConsiglio comunale di Napoli, con il quale si invita l'esecutivocittadino ad operare un'assunzione a tempo determinato di due mesi perla copertura di alcuni servizi sociali è quanto mai dannosa perchépriva della inevitabile discussione nelle competenti commissioniconsiliari, dove, peraltro, l'argomento era già in discussione».Questo quanto sostenuto dai consiglieri comunali di Napoli del Pd,Anniciello, Borriello, Nicodemo, Palladino, Sannino, Venanzoni eVerde.
«Ai più quella effettuata l'altra sera in Consiglio – aggiungono iconsiglieri comunali – è sembrata una vera e propria fuga in avanti,con l'esclusivo scopo elettoralistico a danno di gran parte dilavoratori. Noi, invece, riteniamo – concludono gli esponenti politicicittadini –che bisognava percorrere un itinerario diverso, nellecompetenti commissioni consiliari, prevedente la massima trasparenza eliceità, e comprensivo della valutazione politica di tutte le forzepolitiche presenti in Consiglio. Alimentare solo inutili aspettativeper il gusto di ottenere qualche voto in più, crediamo non faccia benealla città e, soprattutto, ai napoletani».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd: 'Odg servizi sociali, evitare fughe in avanti'

CasertaNews è in caricamento