menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riunione Associazione delle Libert

Castel San Giorgio - Venerdì sera (2 ottobre) presso la splendida location di Villa Soglia a Castel San Giorgio si riuniranno i circoli dell'Associazione delle Libertà (ADL) dell'Agro nocerino-sarnese. L'ADL è un'associazione che riunisce semplici...

Venerdì sera (2 ottobre) presso la splendida location di Villa Soglia a Castel San Giorgio si riuniranno i circoli dell'Associazione delle Libertà (ADL) dell'Agro nocerino-sarnese.
L'ADL è un'associazione che riunisce semplici cittadini, politici, imprenditori, professionisti? Tutti uniti con lo scopo di promuovere e diffondere i lavori di una politica del territorio nuova e moderna, basata su una visione cristiana e liberale della società.

L'Associazione delle Libertà è un movimento politico che si ispira agli ideali ed al programma del Popolo della Libertà. Lo spirito comunitario e di fratellanza sono alla base dell'Adl che si candida, in sintonia con il consigliere provinciale del Popolo della Libertà, Massimo D'Onofrio, a diventare la voce del popolo delle nostre comunità.
Alla serata di venerdì a Castel San Giorgio parteciperanno i rappresentanti dei Circoli delle città di Pagani, Sant'Egidio del Monte Albino, Nocera Inferiore, Angri, San Marzano sul Sarno, Castel San Giorgio, San Valentino Tortio e Scafati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento