rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Romano su rinvio esame piano casa e ipotesi articolo 5

Napoli - Il presidente del Gruppo il Popolo delle Libertà del Consiglio regionale della Campania Paolo Romano ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Il rinvio alla prossima settimana dell'esame del Piano Casa non mette soltanto a nudo la...

Il presidente del Gruppo il Popolo delle Libertà del Consiglio regionale della Campania Paolo Romano ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Il rinvio alla prossima settimana dell'esame del Piano Casa non mette soltanto a nudo la debolezza di una maggioranza che nei fatti non c'è. Certifica ancora una volta come la sinistra più estrema continui a tenere sotto scacco il governo regionale e il suo presidente, per questioni peraltro ideologiche e strumentali ben lontane dai reali bisogni dei cittadini e, soprattutto, di quelli più disagiati.
Il caso della conversione delle aree dismesse la dice tutta. Non vorremmo infatti che l'ipotesi di un mix equilibrato tra realtà industriali e residenziali realizzi in scala nuove Bagnoli, quartieri cioè dove chi potrà accedere ad un alloggio dovrà fare i conti con le poco salubri realtà produttive. Voglio augurarmi che quanto la sinistra ha in mente sia ben lontano da questa ipotesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romano su rinvio esame piano casa e ipotesi articolo 5

CasertaNews è in caricamento