menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piano case, Mpa: '100 emendamenti per renderlo efficace'

Napoli - "Mercoledì in Consiglio regionale faremo la nostra battaglia per avere un Piano-casa realmente in grado di rilanciare l'economia e di risolvere il problema del disagio abitativo in Campania". E' quanto annunciano i consiglieri regionali...

"Mercoledì in Consiglio regionale faremo la nostra battaglia per avere un Piano-casa realmente in grado di rilanciare l'economia e di risolvere il problema del disagio abitativo in Campania".
E' quanto annunciano i consiglieri regionali del MpA-Alleati per il Sud Salvatore Ronghi e Francesco Brusco, che domani terranno una conferenza stampa alle ore 12,00 presso la sede consiliare per illustrate i cento emendamenti del gruppo.

"Giù la maschera delle ipocrisie - ammoniscono Ronghi e Brusco -, via gli infingimenti da un provvedimento che può essere, ma solo a certe condizioni, la chiave di volta per dare fiato alla economia e alla occupazione campana. I nostri emendamenti - concludono i due esponenti del MpA - sono finalizzati a rendere il disegno di legge concreto ed efficace, adeguato alle esigenze del territorio, e a neutralizzare gli interessi affaristici di alcuni ambienti sul Piano-casa".
Per Ronghi e Brusco, infine, "la discussione sul Piano-casa dovrà avvenire alla luce del sole affinchè ognuno possa apertamente esprimere le proprie posizioni ed assumersene la responsabilità e per evitare che calino nelle ore notturne 'corvi' nell'Aula consiliare".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento