rotate-mobile
Politica Aversa

Circolo Nuova Italia ora anche ad Aversa

Aversa - Ieri mattina in via E. Corcione n 49 c'è stata l'inaugurazione dei Circoli Nuova Italia,più di 600 persone hanno occupato i marciapiedi della centralissima strada della nostra città.I dirigenti del Circolo ringraziano tutti le cariche...

Ieri mattina in via E. Corcione n 49 c'è stata l'inaugurazione dei Circoli Nuova Italia,più di 600 persone hanno occupato i marciapiedi della centralissima strada della nostra città.
I dirigenti del Circolo ringraziano tutti le cariche istituzionali che tra i vari impegni stamani hanno presenziato a tale inaugurazione gli interventi ne sono stati vari tra quale il primo cittadino della nostra città D. CIARAMELLA, il Senatore P. GIULIANO, Senatore G.CORONELLA,l'europarlamentare ENZO RIVELLINI e il consigliere regionale A. POLVERINO,M. CERRETO porta voce dei circoli nuova italia.
Tale sede ha come scopo di creare un identità ai giovani concittadini,attraverso la riscoperta dei valori che caratterizzano la politica del centro-destra,inoltre la sede ospiterà tutte le associazione che hanno come obiettivo il miglioramento della propria terra e sarà un punto d'incontro fra i cittadini e gli amministratori locali,e rendere partecipi tutti i cittadini che vogliono collaborare attivamente alla risoluzione dei problemi del territorio.
Infine si ringrazia tutti gli amministratori locali che hanno permesso la realizzazione di questo sogno: gli assessori G. dello Vicario, G. della Valle, e i consiglieri comunali: M. Galluccio, E. SCALZONE, M. Abate. Inoltre un grazie spèciale a tutti i giovani che hanno collaborato attivamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo Nuova Italia ora anche ad Aversa

CasertaNews è in caricamento