menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pdl: 'Influenza H1N1 dopo caso vomerese l'Asl intervenga'

Napoli - Alla luce di quanto pubblicato dalla stampa cittadina ed in considerazione della paura del contagio dell'influenza A che ormai si sta divulgando a macchia d'olio tra i cittadini napoletani e dopo i primi contagi registrati in alcune...

Alla luce di quanto pubblicato dalla stampa cittadina ed in considerazione della paura del contagio dell'influenza A che ormai si sta divulgando a macchia d'olio tra i cittadini napoletani e dopo i primi contagi registrati in alcune scuole del Vomero, i Consiglieri della V Municipalità Giuseppe Sasso, Andrea Fonsmorti ed Aldo Di Pinto (PDL), invieranno una nota al Ministero della Sanità con la proposta di istituire un Forum cittadino nelle scuole della città di Napoli con la presenza di Medici specializzati, onde stabilire e divulgare ad alunni, genitori e professori le norme igienico-sanitarie comportamentali per cercare di prevenire tale contagio.
I Consiglieri Sasso, Fonsmorti e Di Pinto chiederanno, altresì, una convocazione per un Consiglio ad hoc straordinario con la presenza del Sindaco di Napoli, degli Assessori Regionali e Comunali e del Direttore Sanitario dell'ASL NA1. I consiglieri del centrodestra spiegano: <>.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Nuovi 228 positivi scoperti nel casertano. Morti 3 pazienti

  • Attualità

    Senatore casertano positivo al coronavirus

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento