rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Pdl: 'Influenza H1N1 dopo caso vomerese l'Asl intervenga'

Napoli - Alla luce di quanto pubblicato dalla stampa cittadina ed in considerazione della paura del contagio dell'influenza A che ormai si sta divulgando a macchia d'olio tra i cittadini napoletani e dopo i primi contagi registrati in alcune...

Alla luce di quanto pubblicato dalla stampa cittadina ed in considerazione della paura del contagio dell'influenza A che ormai si sta divulgando a macchia d'olio tra i cittadini napoletani e dopo i primi contagi registrati in alcune scuole del Vomero, i Consiglieri della V Municipalità Giuseppe Sasso, Andrea Fonsmorti ed Aldo Di Pinto (PDL), invieranno una nota al Ministero della Sanità con la proposta di istituire un Forum cittadino nelle scuole della città di Napoli con la presenza di Medici specializzati, onde stabilire e divulgare ad alunni, genitori e professori le norme igienico-sanitarie comportamentali per cercare di prevenire tale contagio.
I Consiglieri Sasso, Fonsmorti e Di Pinto chiederanno, altresì, una convocazione per un Consiglio ad hoc straordinario con la presenza del Sindaco di Napoli, degli Assessori Regionali e Comunali e del Direttore Sanitario dell'ASL NA1. I consiglieri del centrodestra spiegano: <>.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl: 'Influenza H1N1 dopo caso vomerese l'Asl intervenga'

CasertaNews è in caricamento