menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20090922191911_burgio

20090922191911_burgio

Sindaco Petteruti incontra il Comandante Carmelo Burgio

Caserta - "E' stato un incontro cordiale nel corso del quale ho espresso al Comandante Burgio, a nome della città, la gratitudine per il grande lavoro portato avanti in questi anni dai Carabinieri, insieme con le altre forze dell'ordine, nella...

"E' stato un incontro cordiale nel corso del quale ho espresso al Comandante Burgio, a nome della città, la gratitudine per il grande lavoro portato avanti in questi anni dai Carabinieri, insieme con le altre forze dell'ordine, nella lotta alla criminalità, con particolare riferimento a quella organizzata".

E' il commento del sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti al termine della visita a Palazzo Castropignano del colonnello Carmelo Burgio, in procinto di lasciare il Comando dei Carabinieri del capoluogo per un nuovo prestigioso incarico che lo porterà in missione in Afghanistan.
"Il lavoro dei carabinieri e di tutte le forze di polizia, ha inciso notevolmente, nonostante - aggiunto il sindaco - le classifiche di vivibilità penalizzino spesso i nostri territori, sul miglioramento della qualità della vita nella città di Caserta e nella sua provincia. Al colonnello Burgio, che presto, riceverà il grado di generale, un sentito in bocca al lupo per la delicata missione che lo attende all'estero, certi che porterà con sé l'affetto e la riconoscenza dei cittadini casertani e la preziosa esperienza vissuta in questi anni in Terra di Lavoro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid si porta via il proprietario di 'Tenuta Pegaso'

  • Cronaca

    Speranze di 'zona gialla' per la Campania dal 26 aprile

  • Cronaca

    Ras dei Belforte beccato con la cocaina

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento