rotate-mobile
Politica

Sindaco Petteruti incontra il Comandante Carmelo Burgio

Caserta - "E' stato un incontro cordiale nel corso del quale ho espresso al Comandante Burgio, a nome della città, la gratitudine per il grande lavoro portato avanti in questi anni dai Carabinieri, insieme con le altre forze dell'ordine, nella...

"E' stato un incontro cordiale nel corso del quale ho espresso al Comandante Burgio, a nome della città, la gratitudine per il grande lavoro portato avanti in questi anni dai Carabinieri, insieme con le altre forze dell'ordine, nella lotta alla criminalità, con particolare riferimento a quella organizzata".
E' il commento del sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti al termine della visita a Palazzo Castropignano del colonnello Carmelo Burgio, in procinto di lasciare il Comando dei Carabinieri del capoluogo per un nuovo prestigioso incarico che lo porterà in missione in Afghanistan.
"Il lavoro dei carabinieri e di tutte le forze di polizia, ha inciso notevolmente, nonostante – aggiunto il sindaco - le classifiche di vivibilità penalizzino spesso i nostri territori, sul miglioramento della qualità della vita nella città di Caserta e nella sua provincia. Al colonnello Burgio, che presto, riceverà il grado di generale, un sentito in bocca al lupo per la delicata missione che lo attende all'estero, certi che porterà con sé l'affetto e la riconoscenza dei cittadini casertani e la preziosa esperienza vissuta in questi anni in Terra di Lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco Petteruti incontra il Comandante Carmelo Burgio

CasertaNews è in caricamento