rotate-mobile
Politica

Carloni (Pd) aderisce al Forum antirazzista campano

Napoli - La senatrice del Pd, Anna Maria Carloni, ha aderito al Forum antirazzista campano per l'uguaglianza e la lotta alla discriminazione che sarà presentato domani, martedi 22 settembre, alle ore 11,30, al caffè letterario Intra Moenia, in...

La senatrice del Pd, Anna Maria Carloni, ha aderito al Forum antirazzista campano per l'uguaglianza e la lotta alla discriminazione che sarà presentato domani, martedi 22 settembre, alle ore 11,30, al caffè letterario Intra Moenia, in piazza Bellini.
"Innanzitutto – scrive Anna Maria Carloni nella lettera di adesione - grazie per aver dato vita a questa rete campana di iniziativa. Come parlamentare non avrei nemmeno lontanamente potuto immaginare che nel nostro Parlamento potesse essere varata la legge razzista egoista e xenofoba che è stata approvata sulla sicurezza. Non ce ne vergogneremo mai abbastanza!"
"Ci sono molti episodi - continua Carloni - tutti sovrastati da un senso di grande impotenza, legati a questi mesi di dibattiti parlamentari, che non dimenticherò".
Tuttavia, per la senatrice del Pd "é molto quello che possiamo fare sui nostri territori e la nascita di questa rete offre a tutti una speranza e una prospettiva di impegno più concreto. Un impegno condiviso con tante persone e organizzazioni che non hanno mai disarmato, ma anzi hanno sempre avuto la capacità di rimettersi in gioco, con rafforzata determinazione quando il gioco si faceva più duro.
Per questo – conclude Anna Maria Carloni - voglio essere con voi. Aderisco al Forum con l'intenzione di portare anche la mia determinazione , anche il mio impegno"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carloni (Pd) aderisce al Forum antirazzista campano

CasertaNews è in caricamento