rotate-mobile
Politica

Sindaco D'Alessio incontra i capi dell'opposizione

Pompei - Il Sindaco Claudio D'Alessio incontra i capi dell'opposizione, i consiglieri Michele Genovese e Giuseppe Tortora. Il Sindaco ha espresso ampio compiacimento per l'esito del confronto avuto con gli esponenti di minoranza:"Sono stato felice...

Il Sindaco Claudio D'Alessio incontra i capi dell'opposizione, i consiglieri Michele Genovese e Giuseppe Tortora.
Il Sindaco ha espresso ampio compiacimento per l'esito del confronto avuto con gli esponenti di minoranza:"Sono stato felice di aver avuto un incontro sereno con i capi dell'opposizione".
Mercoledì il primo cittadino ha ricevuto il consigliere Michele Genovese del Pdl.
Giovedì l'incontro con la minoranza ha visto il consigliere Giuseppe Tortora colloquiare con il Sindaco Claudio D'Alessio.
L'impegno comune per il bene della città è stato il tema dell'incontro avvenuto, a Palazzo de Fusco, tra il primo cittadino e i Consiglieri di minoranza.
Il Sindaco Claudio D'Alessio:"Sono stato felice di aver avuto un incontro sereno con i capi dell'opposizione. Ciò vuol dire che ci sono tutte le condizioni di collaborazione, tra maggioranza e opposizione, al fine di creare un fronte unico nell'interesse della città. Al centro della nostra attività di Governo c'è in maniera esclusiva l'interesse della città".
Nel corso del confronto politico, avvenuto tra il Sindaco e i Consiglieri Genovese e Tortora, si è parlato della tematica della nomina del Presidente del Consiglio.
Il Consigliere Michele Genovese ha avanzato la proposta che il Presidente del Consiglio deve essere una persona super partes, garantendo sia la maggioranza che l'opposizione, e che attende le proposte della maggioranza per valutarle.
Il Consigliere Giuseppe Tortora afferma che: "La nostra volontà è che una carica di tale importanza deve essere affidata alle minoranze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco D'Alessio incontra i capi dell'opposizione

CasertaNews è in caricamento