menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via De Lauzieres, i lavori procedono speditamente

San Giorgio a Cremano - Proseguono speditamente i lavori di riqualificazione di via Flothard De Lauzieres, importante arteria di collegamento tra piazza Massimo Troisi e via Alcide De Gasperi. A cinque mesi dall'inizio, la tabella di marcia è...

Proseguono speditamente i lavori di riqualificazione di via Flothard De Lauzieres, importante arteria di collegamento tra piazza Massimo Troisi e via Alcide De Gasperi. A cinque mesi dall'inizio, la tabella di marcia è pienamente rispettata. La conclusione dei lavori è prevista tra altri sette mesi.

"Nelle ultime settimane - afferma l'assessore ai Lavori Pubblici Ulisse Botti - c'è stato chi, pretestuosamente, ha affermato che le operazioni fossero in ritardo: possiamo smentire seccamente questi voci. Commercianti e residenti ci chiedevano da tempo di risistemare la strada e noi abbiamo accolto le loro domande. I lavori si sono fermati solo due settimane nel periodo estivo, in cui abbiamo parzialmente riaperto la strada, ma solo perché lo avevano voluto gli esercenti commerciali, i quali avevano paura di rimanere in una strada chiusa in un periodo in cui non passano molti pedoni."
"L'Amministrazione retta dal sindaco Mimmo Giorgiano si sta distinguendo per il grande impegno nel campo dei lavori pubblici. - continua Botti - Lo dimostrano le recenti inaugurazioni di via Recanati, via Bachelet, viale Formisano, via San Martino. A breve, inoltre, partiranno i lavori per riaprire al traffico, dopo oltre quarant'anni, via Cupa Mare, che sarà importantissima nel caso di una eventuale eruzione vulcanica."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento