rotate-mobile
Politica

Martusciello (Pdl): 'Bassolino 'blinda' l'Arpac'

Napoli - "Dopo Volpicelli e Brancati, con la nomina di Francesco Scarponi a direttore tecnico dell'Arpac Bassolino 'blinda' quello che è l'ex regno dell'Udeur".E' quanto denuncia il consigliere regionale del PdL Fulvio Martusciello, questore al...

"Dopo Volpicelli e Brancati, con la nomina di Francesco Scarponi a direttore tecnico dell'Arpac Bassolino 'blinda' quello che è l'ex regno dell'Udeur".
E' quanto denuncia il consigliere regionale del PdL Fulvio Martusciello, questore al personale del Consiglio Regionale della Campania.
"Con questa ennesima nomina Bassolino mortifica ancora una volta le professionalità campane – aggiunge Martusciello – in quanto anche Scarponi è stato chiamato dal 'serbatoio rosso' dell'Emilia Romagna".
"Ma non solo – prosegue l'esponente del PdL: è appena il caso di ricordare che,ogniqualvolta Bassolino ha nominato tecnici provenienti da altre Regioni, come nel caso di Facchi per la gestione dei rifiuti, essi hanno provocato gravi disastri nei settori in cui hanno operato e alle casse regionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martusciello (Pdl): 'Bassolino 'blinda' l'Arpac'

CasertaNews è in caricamento