menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Martusciello (Pdl): 'Bassolino 'blinda' l'Arpac'

Napoli - "Dopo Volpicelli e Brancati, con la nomina di Francesco Scarponi a direttore tecnico dell'Arpac Bassolino 'blinda' quello che è l'ex regno dell'Udeur".E' quanto denuncia il consigliere regionale del PdL Fulvio Martusciello, questore al...

"Dopo Volpicelli e Brancati, con la nomina di Francesco Scarponi a direttore tecnico dell'Arpac Bassolino 'blinda' quello che è l'ex regno dell'Udeur".
E' quanto denuncia il consigliere regionale del PdL Fulvio Martusciello, questore al personale del Consiglio Regionale della Campania.

"Con questa ennesima nomina Bassolino mortifica ancora una volta le professionalità campane - aggiunge Martusciello - in quanto anche Scarponi è stato chiamato dal 'serbatoio rosso' dell'Emilia Romagna".
"Ma non solo - prosegue l'esponente del PdL: è appena il caso di ricordare che,ogniqualvolta Bassolino ha nominato tecnici provenienti da altre Regioni, come nel caso di Facchi per la gestione dei rifiuti, essi hanno provocato gravi disastri nei settori in cui hanno operato e alle casse regionali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Cronaca

    Positiva al Covid insultata e minacciata dai vicini di casa

  • Attualità

    Macrico, 3 parlamentari M5s: "Ci batteremo per l'inedificabilità"

  • Cronaca

    Svaligiata tabaccheria: rubate sigarette e gratta e vinci

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento