menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piscitelli (Mpa): 'Degrado senza fine'

Avellino - "La nuova Giunta Galasso si è insediata ma l'andazzo è sempre lo stesso: San Tommaso continua a vivere nel più totale abbandono e nel degrado più assoluto" Lo afferma Enzo Piscitelli, componente della direzione cittadina del Movimento...

"La nuova Giunta Galasso si è insediata ma l'andazzo è sempre lo stesso: San Tommaso continua a vivere nel più totale abbandono e nel degrado più assoluto" Lo afferma Enzo Piscitelli, componente della direzione cittadina del Movimento per le Autonomie di Avellino.

"Il nostro rione - spiega l'esponente del Mpa - vive problemi annosi che la giunta di centrosinistra continua a ignorare e a non risolvere. Nonostante i cittadini di San Tommaso si siano particolarmente distinti per la scrupolosità nel differenziare i rifiuti, l'ASA manca sempre di pulire i contenitori dell'umido che lasciano un odore nauseabondo, mettendo a rischio le condizioni igienico sanitarie del posto. Le nostre strade - aggiunge - mancano della ordinaria manutenzione, le erbacce ormai invadono le carreggiate, in particolare via Giuseppe De Conciliis, nelle vicinanze delle Scuola Media, è invasa dagli arbusti. A pochi giorni dall'apertura delle scuole, registriamo una situazione insostenibile, intollerabile e mortificante per le nostre famiglie."
"Ci chiediamo se il sindaco Galasso, che dimostra particolare attenzione per San Tommaso solo in prossimità delle elezioni, abbia intenzione di fare un sopralluogo per rendersi conto del degrado nel quale i cittadini sono costretti a vivere. Noi del Mpa - conclude Piscitelli - continueremo a denunciare l'umiliazione di questa parte della città fino a quando l'Amministrazione non farà il suo dovere affrontando e risolvendo i problemi."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento