menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Potenziamento del sistema di videosorveglianza

Pompei - "Vie sicure" è il progetto di videosorveglianza promosso dal Ministero dell'Interno, e finanziato con fondi "Asse I obiettivo operativo 1.2 del PON sicurezza", per la realizzazione di sistemi ausiliari destinati al controllo del...

"Vie sicure" è il progetto di videosorveglianza promosso dal Ministero dell'Interno, e finanziato con fondi "Asse I obiettivo operativo 1.2 del PON sicurezza", per la realizzazione di sistemi ausiliari destinati al controllo del territorio lungo le principali arterie di comunicazioni stradale, in particolare sulla tratta autostradale A3 Napoli-Salerno.

Il progetto prevede l'installazione, in punti strategici, di lettori ottici e di telecamere da collegare al Centro Operativo Autostradale di Napoli della Polizia di Stato ed al Centro Operativo Rete della Polizia di Stato.
Il sindaco Claudio D'Alessio: "La nostra città, anche per la collocazione geografica, merita attenzioni da questo punto di vista per evitare invasioni dall'esterno. Attualmente Pompei è dotata di un sistema di videosorveglianza di ultima generazione che copre buona parte del territorio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento