menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Conferenza dei capigruppo consiliari

San Nicola la Strada - Coordinati dal presidente del Consiglio Comunale Raffaele Narducci, sono ripresi martedì scorso, dopo la pausa estiva, i lavori della conferenza dei capigruppo consiliari. Alla riunione hanno partecipato il sindaco...

Coordinati dal presidente del Consiglio Comunale Raffaele Narducci, sono ripresi martedì scorso, dopo la pausa estiva, i lavori della conferenza dei capigruppo consiliari.
Alla riunione hanno partecipato il sindaco Angelo Pascariello, Luigi Landolfi (Insieme), Giuseppe Celiento (Ds), Nicola D'Andrea (Udc), Antonio Megaro (Alleanza Nazionale), Pasquale Panico (Prc).

Nel corso dei lavori, il sindaco Angelo Pascariello ha informato i presenti della nota inviata dalla Prefettura di Caserta riguardante la "Stazione Unica Appaltante" e l'eventuale adesione della Città di San Nicola la Strada.
Il primo cittadino ha tenuto a precisare che pur essendo questo un atto di competenza della giunta è intenzione di far partecipare a tale decisione tutti i partiti presenti in consiglio comunale attraverso al conferenza dei capigruppo che leggeranno la convenzione ed esprimeranno il loro parere in merito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento