rotate-mobile
Politica

Presentazione della Centrale di 'Consumer's Care'

Napoli - Giovedì 10 settembre, alle ore 15.30, nella Sala Genovesi della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Salerno viene presentata agli operatori, alla stampa e al pubblico la Centrale di Consumer's Care di Regione...

Giovedì 10 settembre, alle ore 15.30, nella Sala Genovesi della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Salerno viene presentata agli operatori, alla stampa e al pubblico la Centrale di Consumer's Care di Regione Campania, nuovo strumento di tutela del cittadino e del consumatore.
Il servizio, istituito da Regione Campania, intende fornire informazioni sulle diverse tematiche afferenti il mondo dei consumi offrendo risposte immediate per la risoluzione di problematiche di tipo ordinario e consulenze specialistiche per questioni di maggiore complessità.
Oltre alla presentazione del servizio, il convegno intende rappresentare un momento di confronto ed occasione di dibattito per istituzioni, opinion leader e attori del mondo associativo locale sulle potenzialità dello strumento e sulle possibili sinergie attivabili.

Intervengono:
- Augusto Strianese - Camera di Commercio di Salerno
- Fortunato Polizio - Dirigente Regione Campania- Ennio Parisi - Regione Campania
- Vincenzo Maruccio - Assessore alla Tutela dei Consumatori di Regione Lazio
- Aniello Abete - Project manager Agile Servizi srl
- Fortunato Giaquinto - Unione Consumatori e Presidente dell'ATS per la gestione della Centrale della Consumer's Care

Si discuterà di:- La tutela del consumatore tra passato, presente e futuro- Pubblica Amministrazione e tutela del consumatore: un caso di successo- La Centrale di Consumer's Care: una sfida per la Campania- L'unione fa la forza: la necessità di un network qualificato tra istituzioni e mondo delle associazioni dei consumatori- Conclusioniwww.regione.campania.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione della Centrale di 'Consumer's Care'

CasertaNews è in caricamento