menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Romano (Pdl): 'Dirottare soldi fiere su scuola'

Napoli - Il presidente del Gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale della Campania Paolo Romano ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Ho proposto ai colleghi capigruppo del centrosinistra, una coalizione che sulla questione dei precari...

Il presidente del Gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale della Campania Paolo Romano ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Ho proposto ai colleghi capigruppo del centrosinistra, una coalizione che sulla questione dei precari della scuola non ha lesinato in strumentalizzazioni, di spostare, attraverso una Variazione di Bilancio da realizzare subito, almeno 10 dei ben 15 milioni di euro che l'assessore Marone ha destinato alle fiere e alle fierucole paesane dello scandalo, sulla scuola campana. Ora, li aspetto al varco della prossima seduta: sarà interessante a questo punto vedere le singole posizioni dei capigruppo e dei consiglieri dei relativi partiti, Sarà cioè interessante vedere, alla luce del sole, quali saranno le reali priorità dei gruppi della sinistra e dei singoli componenti. Se sapranno smentire coi fatti quello che abbiamo denunciato in queste ore sull'uso clientelare, campanilistico ed elettoralistico dei soldi pubblici. Vedremo chi si dà agli slogan e chi invece è pronto davvero a rinunciare a foraggiare i propri orticelli politici nell'interesse della nostra Regione e della sua più importante agenzia formativa: la scuola".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento