menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incontro sostenitori Bersani - Amendola

Castellammare di Stabia - Venerdì scorso, alle 18.30, presso la sala Annibale Ruccello del Cinema Montil, in via Bonito 10, si è incontrato un gruppo di iscritti e simpatizzanti del PD e rappresentanti della società civile stabiese che si...

Venerdì scorso, alle 18.30, presso la sala Annibale Ruccello del Cinema Montil, in via Bonito 10, si è incontrato un gruppo di iscritti e simpatizzanti del PD e rappresentanti della società civile stabiese che si riconoscono sia nella candidatura a Segretario nazionale del partito di Pier Luigi Bersani, sia in quella di Enzo Amendola a Segretario regionale. L'incontro è stato finalizzato a sviluppare le tematiche politiche contenute nella mozione Bersani e a illustrare le procedure congressuali che sfoceranno nelle primarie del 25 ottobre prossimo. Il gruppo ha espresso la necessità di dare vita ad un comitato di sostegno alle suddette candidature, delegando il Sig. Francesco Russo ad avviare la registrazione on-line del comitato stesso. Quest'ultimo, che assume la denominazione "Per Bersani e per Stabia" è un organismo aperto a tutti quanti vorranno prendervi parte, contribuendo al successo di Bersani e Amendola delle prossime primarie.

Seguono firme
Francesco Russo, Annapaola Mormone, Sandro Turcio, Nino Longobardi, Francesco Di Martino, Costantino Aitra, Catello Chiacchio, Carmine Sollo, Ciro D'Auria, Antonio Varone, Anna Forte, Pietro Salvato, Fabio Salvato, Alfonso Muollo, Paolo Puzzella, Martina Rita Izzo, Teresa D'Auria,Vincenzo Izzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento