menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comunisti Italiani su difficolt settore turismo

Napoli - "Le discussioni animose, per la ripresa del turismo in città, aiutano ad affrontare la questione, ma è necessario sistemare nuovi e più confacenti interventi, per intercettare la mole di turismo che intenzionalmente , non ritiene...

"Le discussioni animose, per la ripresa del turismo in città, aiutano ad affrontare la questione, ma è necessario sistemare nuovi e più confacenti interventi, per intercettare la mole di turismo che intenzionalmente , non ritiene conveniente soggiornare nella nostra città,per le solite problematiche.
E' doveroso e purtroppo da tempo lo diciamo, occorre potenziare la vivibilità della nostra città, su questa questione gravi sono le carenze dell'amministrazione comunale, più volte sollecitata, ma iniziative concrete tardano ad essere messe in campo.
C'è troppa genericità e deficienza di interlocuzione con i soggetti che di professione fanno turismo.
Sembra che ci sia una risolutezza perversa, di concentrare nelle mani di pochi e della solita casta le scelte e gli eventi.

Così, non si va da nessuna parte, occorre grande professionalità, che non rintracciamo negli attuali gestori della programmazione turistica in città.
I Comunisti Italiani, richiedono un'inversione di tendenza e le partecipazioni di più soggetti per affrontare seriamente la questione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il blocco autostradale lascia i bambini senza pranzo

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Cronaca

    La Procura sequestra il varco d'ingresso al Lidl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento