menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

D'Onofrio (Pdl) su strade provinciali

Pagani - "Garantisco pieno sostegno all'azione del presidente Edmondo Cirielli e dell'assessore ai lavori pubblici Marcello Feola per quello che riguarda i lavori di messa in sicurezza del sistema viario provinciale.Anche se ci siamo trovati di...

"Garantisco pieno sostegno all'azione del presidente Edmondo Cirielli e dell'assessore ai lavori pubblici Marcello Feola per quello che riguarda i lavori di messa in sicurezza del sistema viario provinciale.

Anche se ci siamo trovati di fronte a degli sprechi da parte della passata amministrazione, concordo sull'importanza di provvedere alla messa in sicurezza delle principali arterie che attraversano la nostra provincia.
Gli interventi di messa in sicurezza e di manutenzione riguarderanno anche la zona rurale di Pagani ed alcune strade della città di Sant'Alfonso che da anni versano in condizioni pietose. In questo caso, garantisco anche l'impegno mio personale affinché vengano attuati tutti i lavori volti a rendere meno pericolose quelle strade che, periodicamente, diventano teatro di brutti incidenti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il blocco autostradale lascia i bambini senza pranzo

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Cronaca

    La Procura sequestra il varco d'ingresso al Lidl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento