rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

D'Onofrio (Pdl) su strade provinciali

Pagani - "Garantisco pieno sostegno all'azione del presidente Edmondo Cirielli e dell'assessore ai lavori pubblici Marcello Feola per quello che riguarda i lavori di messa in sicurezza del sistema viario provinciale.Anche se ci siamo trovati di...

"Garantisco pieno sostegno all'azione del presidente Edmondo Cirielli e dell'assessore ai lavori pubblici Marcello Feola per quello che riguarda i lavori di messa in sicurezza del sistema viario provinciale.
Anche se ci siamo trovati di fronte a degli sprechi da parte della passata amministrazione, concordo sull'importanza di provvedere alla messa in sicurezza delle principali arterie che attraversano la nostra provincia.
Gli interventi di messa in sicurezza e di manutenzione riguarderanno anche la zona rurale di Pagani ed alcune strade della città di Sant'Alfonso che da anni versano in condizioni pietose. In questo caso, garantisco anche l'impegno mio personale affinché vengano attuati tutti i lavori volti a rendere meno pericolose quelle strade che, periodicamente, diventano teatro di brutti incidenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Onofrio (Pdl) su strade provinciali

CasertaNews è in caricamento