rotate-mobile
Politica

Rossi (Mpa): 'Provincia dialoghi con i dipendenti'

Avellino - "I dipendenti dell'Amministrazione Provinciale costituiscono un patrimonio per l'intera comunità irpina. Pertanto, i provvedimenti che ne disciplinano l'attività devono essere collegialmente e attentamente vagliati dalle forze che...

"I dipendenti dell'Amministrazione Provinciale costituiscono un patrimonio per l'intera comunità irpina. Pertanto, i provvedimenti che ne disciplinano l'attività devono essere collegialmente e attentamente vagliati dalle forze che compongono la coalizione di maggioranza." Lo afferma Francescantonio Rossi, Consigliere Provinciale della federazione Mpa-Adc.
"Pur essendo tutti i consiglieri intenzionati a rimuovere le eventuali sacche di inefficienza – continua - , ritengo che la gestione del personale debba passare attraverso una prima fase di conoscenza e di analisi della realtà nella quale i dipendenti operano, senza improvvisazioni e provvedimenti che rischiano di inasprire i rapporti istituzionali."
"Questa mia posizione – spiega Rossi - , dettata dall'esperienza nel mondo sindacale, sempre improntata al confronto e al dialogo, mi induce a chiedere che la Giunta valuti l'opportunità di incontrare i lavoratori al fine di stabilire congiuntamente un percorso comune che – conclude il Consigliere Provinciale - possa tradursi in una reciproca collaborazione e nel potenziamento della macchina amministrativa."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossi (Mpa): 'Provincia dialoghi con i dipendenti'

CasertaNews è in caricamento