
20090827080930_ROSSI
Rossi (Mpa): 'Provincia dialoghi con i dipendenti'
Avellino - "I dipendenti dell'Amministrazione Provinciale costituiscono un patrimonio per l'intera comunità irpina. Pertanto, i provvedimenti che ne disciplinano l'attività devono essere collegialmente e attentamente vagliati dalle forze che...
"I dipendenti dell'Amministrazione Provinciale costituiscono un patrimonio per l'intera comunità irpina. Pertanto, i provvedimenti che ne disciplinano l'attività devono essere collegialmente e attentamente vagliati dalle forze che compongono la coalizione di maggioranza." Lo afferma Francescantonio Rossi, Consigliere Provinciale della federazione Mpa-Adc.
"Questa mia posizione - spiega Rossi - , dettata dall'esperienza nel mondo sindacale, sempre improntata al confronto e al dialogo, mi induce a chiedere che la Giunta valuti l'opportunità di incontrare i lavoratori al fine di stabilire congiuntamente un percorso comune che - conclude il Consigliere Provinciale - possa tradursi in una reciproca collaborazione e nel potenziamento della macchina amministrativa."