rotate-mobile
Politica Cancello ed Arnone

Europee, Rivellini (Pdl) fa tappa in citt

Cancello ed Arnone - E' per lunedì 25 Maggio prossimo alle ore 20,00 presso il Ristorante il Carrettiere di Cancello ed Arnone, la tappa del Consigliere Regionale Enzo Rivellini per la candidatura al Parlamento Europeo del 6 e 7 giugno.Enzo...

E' per lunedì 25 Maggio prossimo alle ore 20,00 presso il Ristorante il Carrettiere di Cancello ed Arnone, la tappa del Consigliere Regionale Enzo Rivellini per la candidatura al Parlamento Europeo del 6 e 7 giugno.
Enzo Rivellini, già Consigliere Regionale AN, è l'uomo schierato alle prossime elezioni europee nella lista "Il popolo della Libertà-Berlusconi Presidente" nella circoscrizione "Italia meridionale" (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia). Il Meridione, egli dice, non è solo degrado e delinquenza, ma esiste, ed è maggioranza, un Sud di "uomini che lavorano onestamente" che viene ingiustamente sottovalutato e mortificato. Siamo la porta d'ingresso ed il ponte tra Nazioni di diversa cultura, religione e sviluppo economico ed è essenziale che il Mezzogiorno sia al centro dell'agenda politica europea.
A presentare ai cittadini di Cancello ed Arnone l'on.le Rivellini ci saranno: il geometra Giuseppe Manzo, in qualità di ultimo Commissario Cittadino di AN di Cancello ed Arnone; l'Avv. Raffaele Ambrosca, capogruppo del nascente gruppo Consiliare del Pdl; l'On. Angelo Polverino, Consigliere Regionale; il senatore Gennaro Coronella, responsabile vicario provinciale del Pdl; il senatore Pasquale Giuliano, responsabile provinciale del Pdl ed infine concluderà i lavori l'On.le Mario Landolfi, responsabile vicario regionale del Pdl.Per la presentazione del candidato, nella nostra comunità, si respira una ventata di aria fresca, un movimento politico che nell'approccio con il nuovo, mette in rilievo i valori della tradizione del partito: libertà, uguaglianza, morale.
"Si è creato in Cancello ed Arnone - scrive Tilde Maisto - un nutrito gruppo di persone, che crede fermamente nel nuovo soggetto politico del Pdl e che lavorando assiduamente, certamente si augura di dare al candidato Rivellini un'ottima affermazione.
C'è nell'aria la sensazione, anzi la volontà di cambiare una politica strumentale e personalistica, nell'interesse del popolo delle libertà; ed è proprio questo il vero modo di operare, dato che il popolo delle libertà, in questo momento particolare della politica, necessita di una piena adesione a quelli che sono i caratteri fondamentali del Pdl. E' un particolare momento che deve essere in grado di unire sia le anime di FI che quelle di AN, in un unico sodalizio, capace di attivare progetti comuni in modo da proiettarsi in una politica che sia coesa ed in grado di soddisfare le singole esigenze.
Un grandissimo passo in avanti in questo senso è stato fatto dal nascente gruppo consiliare del Pdl, capitanato dall'avv. Raffaele Ambrosca, che ha saputo cogliere l'attimo giusto per mostrare la coesione necessaria al gruppo politico.
I cittadini sono tutti invitati, vivamente, a partecipare all'evento politico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, Rivellini (Pdl) fa tappa in citt

CasertaNews è in caricamento