rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Casapesenna

Cangiano: 'Dare fiducia ai giovani'

Casapesenna - "A Casapesenna e, non solo, da molti anni la politica è intesa come gestione del potere, lotta al diretto concorrente del suo stesso schieramento, non per fare una cosa buona in più per il proprio paese, che sarebbe la normalità, ma...

"A Casapesenna e, non solo, da molti anni la politica è intesa come gestione del potere, lotta al diretto concorrente del suo stesso schieramento, non per fare una cosa buona in più per il proprio paese, che sarebbe la normalità, ma solo per incrementare il proprio potere politico ed economico, "alla faccia di chi l'ha votato GRATIS"!
La realtà è che quando le persone operano da troppi anni nella politica, dimenticano la loro provenienza , ma soprattutto dimenticano che la politica dovrebbe essere fatta per il bene dei cittadini e non per i propri interessi economici.
La prossima campagna elettorale vede la discesa in campo di molti giovani, di sani principi e coscienti dello scempio che hanno prodotto i politici locali nel nostro paese.
E' nata una lista civica "UNITI PER CAMBIARE", con candidato a sindaco L'ING. GIUSEPPE PICCOLO e formata da tanti giovani che, stufi del solito teatrino che le componenti politiche locali fanno da anni in ogni competizione elettorale, hanno deciso di scendere in campo e farsi carico della responsabilità dell'amministrazione della cosa pubblica del nostro paese.
PERCHÉ DOBBIAMO PUNTARE SUI GIOVANI?PERCHÉ I GIOVANI SONO PORTATORI DI NUOVE IDEE, HANNO ENTUSIASMO, SONO PULITI E CREDONO IN UNA POLITICA CHE SAPPIA ESSERE DALLA PARTE DEL CITTADINO, CHE SAPPIA TROVARE SOLUZIONI CONCRETE AI TANTI PROBLEMI ANCORA IRRISOLTI E CHE CREDE CHE IL COMUNE SIA LA CASA DI VETRO , DOVE TUTTI I CITTADINI POSSONO VEDERE COME OPERANO GLI AMMINISTRATORI DA LORO SCELTI.
Diamo fiducia ai giovani, basta con litigi e losche contrattazioni, torniamo alla vera politica e faremo una buona cosa per CASAPESENNA."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cangiano: 'Dare fiducia ai giovani'

CasertaNews è in caricamento