rotate-mobile
Politica Pignataro Maggiore

Don Ciotti a casa del giornalista Palmesano

Pignataro Maggiore - Nel pomeriggio di oggi il presidente di "Libera", don Luigi Ciotti, si è recato a casa di Enzo Palmesano, a Pignataro Maggiore, per esprimergli vicinanza e solidarietà, dopo le intimidazioni e il fallito attentato incendiario...

Nel pomeriggio di oggi il presidente di "Libera", don Luigi Ciotti, si è recato a casa di Enzo Palmesano, a Pignataro Maggiore, per esprimergli vicinanza e solidarietà, dopo le intimidazioni e il fallito attentato incendiario delle ultime ore ai danni del giornalista. Don Ciotti ha avuto un colloquio con Enzo Palmesano sull'emergenza camorra nella città tristemente nota come "la Svizzera dei clan" e ha voluto testimoniare la sua affettuosa e decisa partecipazione per i pericoli ai quali anche la innocente famiglia del giornalista è esposta. Don Ciotti ha quindi assicurato che il "caso Pignataro" sarà al centro delle prossime iniziative di "Libera" in provincia di Caserta e a livello nazionale.
La notizia della visita di don Ciotti a Palmesano è stata diffusa in comunicato stampa del Comitato anticamorra di Pignataro Maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Ciotti a casa del giornalista Palmesano

CasertaNews è in caricamento