rotate-mobile
Politica Casapesenna

Coronella (An) su dimissioni consiglieri comunali

Casapesenna - "Non riesco ancora a crederci e sinceramente non ho nemmeno compreso i motivi che hanno portato alle dimissioni di 13 consiglieri comunali ed il conseguente scioglimento del Consiglio comunale di Casapesenna.Meraviglia e stupore sono...

"Non riesco ancora a crederci e sinceramente non ho nemmeno compreso i motivi che hanno portato alle dimissioni di 13 consiglieri comunali ed il conseguente scioglimento del Consiglio comunale di Casapesenna.
Meraviglia e stupore sono i sentimenti che provo in questo momento soprattutto se penso alla bella accoglienza che l'Amministrazione comunale tutta ebbe a riservare al sottosegretario di Stato, On. Alfredo Mantovano, solo il 30 gennaio ultimo scorso.
Non nascondo nemmeno una profonda amarezza perché vedo vanificato ogni sforzo profuso per riscattare una zona profondamente ferita dal disagio sociale e dal disastro ambientale.
Al sindaco, Avv. Giovanni Zara, intendo riconfermare stima e affetto certo che la popolazione di Casapesenna saprà reagire ad un atto che reputo di grave irresponsabilità e che penalizza fortemente la città".
Lo ha dichiartato il Sen. Gennaro Coronella, Presidente Provinciale AN di Caserta, sullo scioglimento del consiglio comunale di Casapesenna a seguito delle dimissioni congiunte di 13 consiglieri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronella (An) su dimissioni consiglieri comunali

CasertaNews è in caricamento