rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Macerata Campania

200 mila euro per progetto scuola Caturano

Macerata Campania - Ieri mattina si è svolta in Municipio una riunione di giunta straordinaria per l'approvazione del progetto definitivo ed esecutivo della scuola materna di Caturano, con un mutuo a carico dell'Ente del valore di 200 mila euro...

Ieri mattina si è svolta in Municipio una riunione di giunta straordinaria per l'approvazione del progetto definitivo ed esecutivo della scuola materna di Caturano, con un mutuo a carico dell'Ente del valore di 200 mila euro.
"Dopo 20 anni – afferma l'assessore Stefano Antonio Cioffi – il completamento della scuola materna di via Albana diventa realtà. Questa opera faceva parte del nostro programma elettorale e quindi la porteremo a termine per la grande soddisfazione dei residenti di Caturano.
Si andrà ad operare una rifinitura esterna della struttura, si demolirà il muro di conta e per questo saranno a disposizione due parcheggi, uno su via Albana ed un altro su via Gorizia che andranno a migliorare la viabilità, permettendo la sosta anche a coloro che devono recarsi nella vicina scuola elementare. Entro il 2009 la scuola sarà completata definitivamente".
Stefano Cioffi si sofferma inoltre sui lavori del palazzo Piccirillo, in corso di esecuzione nel centro storico, dove sarà localizzata la nuova stazione dei vigili urbani."Entro l'anno – conclude Cioffi – la struttura della villa Piccirillo sarà completata".
Si prospetta quindi un trasloco a breve per il comando di polizia municipale diretto da Stanislao Veccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

200 mila euro per progetto scuola Caturano

CasertaNews è in caricamento