200 mila euro per progetto scuola Caturano
Macerata Campania - Ieri mattina si è svolta in Municipio una riunione di giunta straordinaria per l'approvazione del progetto definitivo ed esecutivo della scuola materna di Caturano, con un mutuo a carico dell'Ente del valore di 200 mila euro...
Ieri mattina si è svolta in Municipio una riunione di giunta straordinaria per l'approvazione del progetto definitivo ed esecutivo della scuola materna di Caturano, con un mutuo a carico dell'Ente del valore di 200 mila euro.
"Dopo 20 anni ? afferma l'assessore Stefano Antonio Cioffi ? il completamento della scuola materna di via Albana diventa realtà. Questa opera faceva parte del nostro programma elettorale e quindi la porteremo a termine per la grande soddisfazione dei residenti di Caturano.
Si andrà ad operare una rifinitura esterna della struttura, si demolirà il muro di conta e per questo saranno a disposizione due parcheggi, uno su via Albana ed un altro su via Gorizia che andranno a migliorare la viabilità, permettendo la sosta anche a coloro che devono recarsi nella vicina scuola elementare. Entro il 2009 la scuola sarà completata definitivamente".
Si prospetta quindi un trasloco a breve per il comando di polizia municipale diretto da Stanislao Veccia.