rotate-mobile
Politica San Cipriano d'Aversa

Solino presenta 'I Ragazzi della Terra di Nessuno'

San Cipriano d'Aversa - Oggi 23 ottobre alle ore 18.30 a San Cipriano D'Aversa presso il Cinema Faro sito in Corso Umberto I, Gianni Solino autore del libro"I Ragazzi della Terra di Nessuno" discuterà insieme al magistrato della DDA di Napoli...

Oggi 23 ottobre alle ore 18.30 a San Cipriano D'Aversa presso il Cinema Faro sito in Corso Umberto I, Gianni Solino autore del libro"I Ragazzi della Terra di Nessuno" discuterà insieme al magistrato della DDA di Napoli Giovanni Conso e all'assessore regionale Corrado Gabriele della necessità di una 'Educazione alla Legalità, alla Cittadinanza attiva ed alla Promozione di una Cultura Antimafia".
Solino componente del Comitato don Peppe Diana già con il suo libro edito da La Meridiana, dichiara che l'antimafia non è fatta solo di parole. "Le storie che egli racconta mostrano- così come scrive Don Luigi Ciotti nella prefazione che fa del libro- una strada vera ed efficace, quella dei cittadini in cammino che sanno tenere la testa alta e lo sguardo fermo, che sanno porre domande scomode ma anche interrogarsi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solino presenta 'I Ragazzi della Terra di Nessuno'

CasertaNews è in caricamento