rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Casapulla

Comune aderisce a circuito europeo 'Carta Giovani'

Casapulla - Con l'intento di promuovere nuove azioni dirette a creare nuove opportunità per i giovani di Casapulla, l'Amministrazione Comunale La informa che con Delibera di Giunta N° 89 del 24 Giugno 2008 ha inteso aderire al circuito europeo...

Con l'intento di promuovere nuove azioni dirette a creare nuove opportunità per i giovani di Casapulla, l'Amministrazione Comunale La informa che con Delibera di Giunta N° 89 del 24 Giugno 2008 ha inteso aderire al circuito europeo "Carta Giovani EURO< 26".
Il Comune di Casapulla, primo nella Provincia di Caserta a collaborare con l'Associazione Carta Giovani e a far parte del circuito EURO<26, offre ai propri giovani, con quest'iniziativa, un'ampia gamma di vantaggi e promuove nel contempo la conoscenza del territorio al di là dei propri confini.
L'iniziativa è rivolta a tutti i giovani d'età compresa tra i 14 e i 26 anni residenti nel Comune di Casapulla.La Carta Giovani EURO< 26 è la tessera pensata per i giovani, con la quale avranno accesso a un ampio ventaglio di agevolazioni, sconti, offerte ed opportunità in diversi settori d'interesse giovanile (sport, cultura, tempo libero, viaggi e vacanze, ecc.) e servizi di vario tipo, per gli acquisti nei negozi convenzionati di Casapulla e di tutti i Comuni del territorio nazionale, ma anche nei 100.000 punti convenzionati in 41 Paesi Europei, comunitari e non.
La tessera, nominativa e personale, è valida un anno (rinnovabile) e per il primo la quota di adesione sarà a carico del Comune, darà vantaggi e sconti da utilizzare in strutture che forniscono servizi e negli esercizi commerciali di numerosi settori. L'Obiettivo è soprattutto mettere a disposizione un'offerta commerciale e ricreativa di qualità, e anche eventi che non sono conosciuti da tutti, ma fanno parte delle risorse del nostro territorio.I possessori usufruiranno delle agevolazioni mostrando la Carta al momento dell'acquisto presso le attività che avranno aderito al progetto. Una possibilità in più è anche il "salto in Europa" che è stato reso possibile grazie al rapporto di reciprocità che esiste tra le organizzazioni EURO<26 presenti in Europa, così la " CARTA" è valida sia in Italia che in altri 40 Stati europei.
Con la certezza che l'iniziativa sarà utile nell'utilizzo, invitiamo tutti i ragazzi dai 14 ai 26 anni. a partecipare alla presentazione del progetto "Carta Giovani EURO<26", che si terrà il giorno 23 Ottobre alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare Comunale Mons. Michele Natale.

Alla presentazione interverranno:
Il Prof. Mario Di Cecio - Sindaco di Casapulla;
Angela Dato - Responsabile Nazionale Associazione Carta Giovani;
Luca Rizzelli - Responsabile Nazionale del Centro Turistico Studentesco;
Carla Comella e Nicola Fusco - Responsabili del Centro Turistico Studentesco di Caserta;
Giuseppe Piantieri - Assessore al Commercio e alle Attività Produttive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune aderisce a circuito europeo 'Carta Giovani'

CasertaNews è in caricamento