Pd: parte la campagna adesioni 2008-2009
Macerata Campania - Il coordinamento del Partito Democratico di Macerata Campania ha ufficializzato per domenica 19 ottobre la giornata di apertura della campagna adesioni. Saranno presiedute piazza De Michele e piazza Crocifisso per permettere a...
Il coordinamento del Partito Democratico di Macerata Campania ha ufficializzato per domenica 19 ottobre la giornata di apertura della campagna adesioni.
Saranno presiedute piazza De Michele e piazza Crocifisso per permettere a tutti gli interessati di poter iscriversi a questo nuovo soggetto che tanto si è già distinto sul territorio locale grazie ad un gruppo dirigente rinnovato e fortemente motivato.
Per continuare l'azione politica si è fatto coincidere la giornata cosiddetta del tesseramento con la raccolta delle firme per la petizione "Salva L'Italia", per poter manifestare contro una serie di scelte quali la riforma Gelmini, che da sola metterà in crisi l'intero sistema scolastico, caro vita e salvaguardia dei poteri forti tutte scelte che il governo ha posto in essere creando disagi pur di salvaguardare, come sempre poche e determinate categorie di soggetti.
Per questo tutti quelli che vogliono manifestare il loro dissenso perché preoccupati del futuro dei propri figli sono invitati a sottoscrivere il documento, anche senza tesserarsi, e a partecipare alla manifestazione del 25 ottobre a Roma. Infatti il PD mette a disposizione un pulmann che partirà proprio da Macerata Campania sabato 25 a dimostrazione che il circolo locale è particolarmente sensibile ai temi che pur apparentemente lontani ai maceratesi li investono in prima persona.
La campagna adesioni così come la raccolta delle firme per la petizione, proseguirà presso la sede PD di via Matteotti tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 19.