rotate-mobile
Politica San Marcellino

Carbone: 'Apprezzo operato consiglieri minoranza'

San Marcellino - La richiesta di convocazione di un civico consesso, da parte di alcuni consiglieri comunali, offre al sindaco Pasquale Carbone, l'occasione di apprezzare l'operato di alcuni esponenti della minoranza e di aprire a nuovi scenari...

La richiesta di convocazione di un civico consesso, da parte di alcuni consiglieri comunali, offre al sindaco Pasquale Carbone, l'occasione di apprezzare l'operato di alcuni esponenti della minoranza e di aprire a nuovi scenari politici.
'Apprendo con piacere della richiesta fatta da alcuni esponenti della minoranza circa la richiesta di convocazione dell'assise cittadina – afferma il sindaco – e, naturalmente, nel modi e nei tempi previsti dalla legge, sarà esaudita la loro richiesta. Ma apprendo, con altrettanto piacere, l'assenza, tra i firmatari della richiesta, del consigliere Domenico Granata. La nostra è una maggioranza sana e solida che va avanti nella consapevolezza di dover dare nuova linfa al nostro comune. Ma non posso non soffermarmi sulla scelta operata da Granata nel non aver firmato la richiesta e di considerarlo come un possibile candidato nella nostra lista alle prossime elezioni. A dire il vero non è l'unico ad essere preso in considerazione per tale evenienza, tant'è che apprezzo l'operato di alcuni consiglieri dell'ex maggioranza'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carbone: 'Apprezzo operato consiglieri minoranza'

CasertaNews è in caricamento