rotate-mobile
Politica Roccamonfina

L'Ente Parco presenta i progetti 2007/2008

Roccamonfina - Venerdì 15 febbraio, alle 16.30 nell'aula consiliare del comune di Roccamonfina, si terrà la presentazione dei Progetti appaltati nel 2007 dal Parco Regionale Roccamonfina – Foce del Garigliano.L'evento sarà occasione di incontro e...

Venerdì 15 febbraio, alle 16.30 nell'aula consiliare del comune di Roccamonfina, si terrà la presentazione dei Progetti appaltati nel 2007 dal Parco Regionale Roccamonfina – Foce del Garigliano.
L'evento sarà occasione di incontro e dibattito tra gli attori istituzionali sulle linee strategiche di sviluppo del Parco all'indomani dell'avvio di una serie di progetti importanti. Progetti che porteranno nuova linfa vitale e sulla scia dei quali si prevede una forte valorizzazione turistica dell'Ente in chiave moderna.
Dal marketing promozionale alla sensibilizzazione ambientale, dal focus su dinamiche economiche e sociali allo studio dell'ecosistema, dalla conoscenza storica del Parco all'allestimento di opere d'arte, le attività previste mettono in campo la sinergia di vari fattori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ente Parco presenta i progetti 2007/2008

CasertaNews è in caricamento