rotate-mobile
Politica Portico di Caserta

Dopo via S.Giovanni partono lavori di piazzetta Palach

Portico di Caserta - Con l'ultimazione dei lavori della via S. Giovanni che ha cambiato volto alla zona prevedendo piantumazione di alberi, sistemazione di marciapiedi, caditoie e quant'altro, elevando il livello della zona a quello residenziale...

Con l'ultimazione dei lavori della via S. Giovanni che ha cambiato volto alla zona prevedendo piantumazione di alberi, sistemazione di marciapiedi, caditoie e quant'altro, elevando il livello della zona a quello residenziale, partono ora i lavori di messa in opera e sistemazione della piazza Jan Palach. La piazza è situata in zona periferica, a ridosso della zona Pip, a sud ovest del centro cittadino e rientra nei piani di riqualificazione delle zone periferiche così come proposti dal programma elettorale della lista "La Svolta" che ha portato alla elezione del sindaco Carlo Piccirillo.
La piazzetta sarà sistemata secondo il progetto di arredo urbano che prevede verde attrezzato, panchine giochi per bambini e un campetto di bocce in piena regola per gli anziani con adeguata illuminazione anche per le ore serali, la piazzetta è già fornita di una cabina di erogazione di illuminazione a se stante. Annunciata anche la sistemazione di una statua votiva.
Soddisfazione viene espressa dal sindaco Carlo Piccirillo e l'assessore ai Lavori Pubblici nonché vicesindaco Pietro Vaiano, per la realizzazione di una ulteriore opera pubblica, per vedere giorno dopo giorno realizzarsi i frutti del loro lavoro quotidiano rispetto ad una programmazione possibile e corretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo via S.Giovanni partono lavori di piazzetta Palach

CasertaNews è in caricamento