rotate-mobile
Politica Portico di Caserta

No aumento Ici Irpef e Tarsu

Portico di Caserta - Non sono preordinati aumenti per i cittadini nel modo più assoluto sulle imposte comunali ICI, IRPEF e TARSU. Saranno tutte riconfermate così come sono già state pagate, senza nessun aggravio per le tasche dei cittadini. Tutto...

Non sono preordinati aumenti per i cittadini nel modo più assoluto sulle imposte comunali ICI, IRPEF e TARSU. Saranno tutte riconfermate così come sono già state pagate, senza nessun aggravio per le tasche dei cittadini. Tutto come prima, fanno sapere il sindaco Carlo Piccirillo e l’assessore Antonio D’Albore, e soprattutto non ci sono colpe da addossare alla raccolta differenziata dei rifiuti, come in alcune illazioni fatte circolare in questi giorni, che non ha fatto lievitare i costi di gestione ma che ha solo riconfermato il grado di civiltà dei portichesi che si sono visti assegnare il primo posto come Comune Riciclone del Consorzio Geoeco CE2.
L’Ente Comune fa sapere anche che, tra l’altro, sta provvedendo ad aderire all’ Unione dei Comuni “Appia” per garantire alla cittadinanza le migliori opportunità per la gestione e lo smaltimento rifiuti e in termini di Salute Pubblica.
Inoltre non ci sono problemi per l’assessore al Bilancio Gennaro Martone che come sempre, in un prossimo, immediato consiglio comunale presenterà un bilancio comunale ineccepibile.
In opera i lavori di adeguamento di strade e marciapiedi, impianto sportivo, piazza Joan Palak, e ultimazioni lavori Casa Comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No aumento Ici Irpef e Tarsu

CasertaNews è in caricamento