rotate-mobile
Politica Portico di Caserta

Inaugurata locale sezione dei Popolari Udeur

Portico di Caserta - Nonostante una giornata inclemente e una pioggia scrosciante, si è registrato ugualmente, come nelle previsioni, un autentico pienone alla manifestazione inaugurale della locale sezione dei Popolari Udeur. Numerosi i cittadini...

Nonostante una giornata inclemente e una pioggia scrosciante, si è registrato ugualmente, come nelle previsioni, un autentico pienone alla manifestazione inaugurale della locale sezione dei Popolari Udeur. Numerosi i cittadini presenti insieme alle rappresentanze politiche dei partiti presenti in consiglio comunale, degli amministratori e del sindaco, Carlo Piccirillo, che ha espresso note di compiacimento per la presenza di un nuovo soggetto politico a Portico a garanzia di un migliorato pluralismo e dialogo tra le parti sul territorio.
A fare gli onori di casa, nei locali di via Piccirillo, il neo-segretario Pietro Vaiano, vice sindaco dell’attuale amministrazione comunale di Portico, insieme alla gentile consorte e al direttivo sezionale.
L’intervento dell’on. Nicola Ferraro, segretario provinciale dei Popolari Udeur e membro della Commissione Consiliare Speciale per il controllo delle attività degli organi regionali, in compagnia della moglie, ha mirato sostanzialmente a sottolineare gli indirizzi politici da perseguire come Popolari Udeur per una politica dinamica ed operativa che sappia dare risposte concrete alle reali aspettative dei cittadini.
Ancora una volta il neo segretario, Pietro Vaiano, ha tenuto a dichiarare che la costituzione di una sezione Popolari Udeur a Portico di Caserta fonda le proprie finalità su una chiara volontà, espressa da numerosi cittadini, e che la linea politica locale terrà in considerazione, in primo luogo, ogni contributo fattivo e reale che possa materializzarsi a garanzia e sostegno di questa maggioranza amministrativa per il raggiungimento delle migliori opportunità per tutta la collettività portichese.
Si è illustrato poi, all’on. Ferraro, in una rapida carrellata, il programma delle opere pubbliche per Portico, ricco di tanti progetti in attesa solo del segnale di partenza e della nuova lottizzazione in zona C1 e C2 in fase conclusiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata locale sezione dei Popolari Udeur

CasertaNews è in caricamento